Comunicazioni

Pubblicato il

Carissimi Operatori delle Discipline Bio Naturali,

in questo periodo, contraddistinto dall’emergenza sanitaria che sta interessando tutta la penisola e l’intero mondo, molti di voi stanno scrivendoci o telefonandoci per avere informazioni dettagliate su come comportarsi in merito alle nostre professioni.

Come Direttivo del Comitato, non abbiamo notizie diverse o più dettagliate rispetto a quelle specificate nelle ordinanze regionali e nazionali, che potete trovare facilmente in rete.

Inoltre, dato il panorama eterogeneo di discipline rappresentate e le diverse modalità di pratica delle stesse, non sarebbe possibile generalizzare un parere che andasse bene per tutte.

L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di rivolgervi alla vostra Associazione Professionale di riferimento che saprà darvi, magari, indicazioni più specifiche e mirate per l’attività professionale che vi compete.

Ci auguriamo che l’emergenza termini presto e che le nostre attività, come Comitato e Professionisti delle D.B.N. possano riprendere con la consueta passione e serietà.

Cordialmente,

Il presidente e tutto il Comitato Pro DBN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *