” Armonia e Belgioioso Veg cambiano data ! “

Poiché molte associazioni aderenti al CTS ( Comitato Tecnico Scientifico DBN della Regione Lombardia ) partecipano all’evento, pensiamo di farvi cosa gradita condividendo anche attraverso questo canale la comunicazione già inviata da Castello di Belgioioso . Può essere anche una informazione utile a chi non ha mai partecipato e vuole cogliere l’occasione per essere presente.

“Armonia & Belgioioso Veg cambiano data ! Ci siamo decisi a introdurre una significativa novità per la prossima edizione di Armonia & Belgioioso Veg : si svolgerà a Settembre, precisamente Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2020 .

Dopo diversi ragionamenti, confronti e raccogliendo i suggerimenti di molti espositori, abbiamo deciso di modificare le date proprio perché immaginiamo che sia il momento ideale per decidere il tempo da dedicare al proprio benessere dopo l’estate e coincide con l’apertura dei nuovi corsi delle vostre attività. Siamo certi che questo cambiamento sarà solo propositivo, avremo tutti molta più energia dopo aver trascorso l’estate e desiderosi di dare il meglio per l’anno nuovo”.

Gloria Castello di Belgioioso